sabato 28 gennaio 2012

RISALGA A BORDO,.....

Il prete che faceva la morale a Berlusconi pizzicato in crociera anziché in ritiro.


Sarà vero? Dai suoi precedenti politico religiosi sembra proprio di si.

Si tratta del classico prete “impegnato”, una trombetta frasaiola di sinistra, che inveisce grondando indignazione contro Berlusconi su “Famiglia Cristiana”, accusandolo di “doppiezza fra vita pubblica e vita privata”, che attacca dal pulpito i leghisti durante la Messa, che da Facebook lancia Rosy Bindi come primo ministro: da questi tipi qui c’è da aspettarsi di tutto

E infatti se n’è andato in crociera sulla Costa Concordia, dopo aver detto ai fedeli, suscitando grande ammirazione, che, avendo bisogno di una momento di riposo e di meditazione, sarebbe andato in ritiro spirituale.

Ma in Brianza i fedeli non hanno gradito questa presa per i fondelli, e neanche il fatto che sia sceso sulla prima scialuppa, mentre sulla nave c’erano ancora centinaia di donne, bambini e anziani.

L’ultima sua campagna progressista e indignata si è svolta fra maggio e giugno scorso quando ha guidato un comitato per il al referendum sull’acqua. Quell’acqua gli stava così tanto a cuore che alla fine ci è caduto dentro, dalla sua cabina segreta sulla Costa Concordia. E adesso a chi devolverà il risarcimento dei danni morali? Ai parrocchiani offesi?

Nessun commento:

Posta un commento