sabato 1 giugno 2013

IGNAZIO MARINO: CONFORMATEVI AL MONDO E IL MONDO VI SALVERA'


Ecco le prioritá del cattolico candidato sindaco di Roma….

Eutanasia
“Anche attraverso un’azione normativa, ai limiti delle competenze di Roma Capitale, ma con l’ambizione di influenzare il Governo nazionale, per garantire i diritti faremo un registro delle unioni civili e quello per il testamento biologico”.
(Corriere della sera, 23/03/2013)

Legalizzazione droga
“E sono anche per la liberalizzazione delle droghe leggere e delle canne[…] Fanno bene all’umore, al sistema nervoso centrale, se uno ha dei dolori li toglie ed aumenta l’appetito”.
(Programma radiofonico “Un Giorno da Pecora” in onda su Radio 2, il 9 Aprile 2013)

Aborto
“Sulla pillola abortiva io credo si faccia tanto rumore per nulla: non facilita di certo la decisione di interrompere una gravidanza, si tratta semplicemente di una opzione terapeutica che la medicina offre e che il medico ha il dovere di discutere con la sua paziente per fare assieme una valutazione di tipo clinico non etico.”
(Intervista su http://www.gay.tv, l’11/09/2013)

Riconoscimento coppie omosessuali
“Un Paese moderno non può permettersi di arretrare giustificando la discriminazione delle coppie omosessuali […] Bisogna invece elaborare una proposta di legge seria, in linea con le legislazioni degli altri Paesi: ciò che conta veramente è che i diritti di tutte le coppie legate da un rapporto affettivo e d’amore siano gli stessi, a prescindere dal genere di chi ne fa parte. Qualsiasi altra visione è datata.” (L’Espresso, 14 maggio 2012)

Nessun commento:

Posta un commento