mercoledì 9 aprile 2014

C'E' SEMPRE UN GIUDICE CHE NE SA PIU' DEGLI ALTRI

Fecondazione eterologa, cade il divieto
La Consulta: legge 40 incostituzionale


I giudici bocciano la norma che proibiva il ricorso a un donatore esterno


Complimenti signori giudici.

Ci avete insegnato che non è nei parlamenti che vengono fatte e disfatte le leggi, ma nei salotti che voi frequentate.

Ci avete confermato che la volontà del popolo, in questa che passa per essere una democrazia, non conta una beata cippa, se voi siete di opinione contraria.

Ci avete fatto apprendere che, se una cosa è ingiusta, basta cambiare la definizione perché diventi giusta, anzi, doverosa.

Vi dobbiamo ringraziare perché adesso sarà possibile anche qui comprare ovuli, come nei paesi meno avanzati, e le donne povere potranno ammazzarsi di medicine per fornirli ai ricchi. Siccome qualcosina verranno pagate pure loro questo è un grande passo avanti alla lotta alla povertà, come la prostituzione e l'accattonaggio.

Vi applaudiamo perché finalmente non saranno più certi padre e madre, e potremo assistere a meravigliosi pasticci e bisticci legali in prima serata come in altre nazioni. Vi siete procurati lavoro e visibilità, di questi tempi chi può darvi torto?

E, da ultimo, dobbiamo ringraziarvi perché è un poco più vicino il giorno in cui potremo fare tutto quello che vogliamo con questi oggetti chiamati bambini. Ne abbiamo diritto: siamo più grandi di loro, più forti di loro, e se abbiamo abbastanza soldi niente ci deve essere precluso.
E, se qualcosa ci fosse, ci siete sempre voi giudici.

Antonio\Berlicche


Nessun commento:

Posta un commento