mercoledì 2 novembre 2016

PER HILLARY CLINTON È PRIORITARIO “THE RADICAL UNLIMITED ABORTION”, L’ABORTO FINO AL NONO MESE


 Nei giorni scorsi Hillary Clinton ha intensificato la sua campagna elettorale in Iowa con la potente lobby abortista Planned Parenthood e la sua CEO Cecile Richards.
Nello stesso comizio la Clinton ha chiamato al suo fianco anche gli attivisti pro-aborto, i suoi "amici", e li ha descritti come "sostenitori senza paura e instancabile per le donne."
 
Clinton and Cecil Richards
"Organizzano senza sosta, si alzano tutti i giorni, cercando di capire che cosa stiamo andando a fare per essere sicuri di proteggere ulteriormente i diritti delle donne e delle famiglie nel nostro paese, e hanno un sacco di esperienza in questo”,  ha aggiunto la Clinton.

Ma il loro lavoro e quello della Clinton hanno portato l'esatto opposto - la distruzione di milioni di vite dei bambini nel grembo materno, in America e nel mondo.

Planned Parenthood interrompe più di 320.000 gravidanze ogni anno, mentre NARAL, una associazione collegata,  attacca costantemente i centri per la vita, che offrono alle donne in gravidanza e alle loro famiglie risorse alternative all'aborto. Questi  gruppi combattono anche contro le leggi che richiedono che le donne in gravidanza siano pienamente informate su tutte le loro possibili opzioni prima di avere un aborto.

I gruppi di difesa dell'aborto stanno spendendo decine di milioni di dollari per sostenere la sua campagna per la presidenza.  Solo Planned Parenthood ha appena lanciato una campagna per raccogliere 30 milioni di dollari per Hillary Clinton . 
Planned Parenthood  ha sostenuto il candidato pro-aborto ad ogni passaggio di  questa campagna elettorale. Si sta impegnando al massimo per garantire che Clinton sia eletta in modo da poter continuare a ricevere mezzo miliardo di dollari dal governo federale, cosa che Clinton non solo ha promesso, ma ha affermato che costringerà anche le cliniche e le istituzioni private e cattoliche a finanziare gli aborti.
Se Clinton vincerà, il Guttmacher Institute stima che altri 33.000 bambini non ancora nati verranno uccisi in aborti ogni anno con i soldi delle nostre tasse.

Ma questo non è il solo motivo per cui gli abortisti finanziano la campagna per Hillary presidente.
Il motivo più importante è che il prossimo presidente potrebbe avere la possibilità di nominare fino a quattro giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti e di influenzarne le decisioni per gli anni a venire. Clinton ha promesso di nominare giudici favorevoli anche all’aborto illimitato, fino al parto. Il candidato repubblicano Donald Trump ha detto che nominerà "giudici pro-life" fautori di una linea conservatrice.

Fonte LIFE NEWS

Nessun commento:

Posta un commento