mercoledì 17 ottobre 2018

LA FALSA EUROPA, ARROGANTE E IMPOTENTE


 "SOLO LE DONNE IGNORANTI FANNO FIGLI"
L’ ENFANT PRODIGE MACRON, IDOLO DELLA SINISTRA ITALIANA AUSPICA LA SELEZIONE DELLA SPECIE.

MONICA MONDO
IL SUSSIDIARIO 17 OTTOBRE 2018 

Ci han messo un mese a tirar fuori dal cesto della vergogna le parole pronunciate da Emmanuel Macron a un evento benefico, e merci al Guardian che ha osato mostrare il re nudo. Monsieur le président ha ragionato sulla necessaria legge di pianificazione delle nascite in un paese moderno e progressista, con qualche anno di ritardo rispetto al modello Cina, dove infatti han capito che significava la débâcle, e sono tornati indietro.
foto La Presse
Invece, dopo anni in cui la Francia è stata per  l'Europa intera un esempio nel welfare a tutela delle madri, l'en marche diventa una marcia indietro, e l'invito dall'Eliseo è a fare meno figli, perché si sa, solo le donne ignoranti figliano, chi desidera un'educazione all'altezza e un lavoro di successo i figli li progetta al momento, secondo estro e tempo libero. Si fa prima a sposare una donna in menopausa, in modo da evitare di porsi il problema, in effetti. Ora, chi sono le famiglie numerose in Francia? Quelle dei Pieds-noirs, che intasano le banlieues parigine che al confronto Tor bella Monaca e Quarto Oggiaro sono Eden. Quelle che arrivano ai nostri confini e che i gendarmi francesi ricacciano sulle montagne, in mezzo alla neve, e se il morto che scappa è una donna incinta, abbiamo una nascita in meno. Africa, sprezzantemente Africa, che deve civilizzarsi e imparare e crescere in consapevolezza e istruzione; l'ultimo rampollo degli illuminati e liberali di Francia non si esime dall'umiliarla culturalmente, l'Africa: dopo averla colonizzata, depredata e devastata con guerre infinite e assurde a vantaggio della République, or s'ingegna a indicare uno sviluppo sostenibile selezionando la specie. "Presentatemi una ragazza che voglia sette o otto figli", ha sentenziato l'enfant prodige. "Una ragazza che decida di lasciare la scuola a 10 anni e sposarsi a 12". 
Incredibile. Caso imparagonabile. Nessuno decide di essere abusato, è un reato grave. A 12 anni se si fanno figli tocca arrestare chi te li ha fatti fare e strapparti alla famiglia che l'ha permesso. Ma se ne hai 25, 30, e decidi di avere sette figli, sono affari tuoi, e te lo puoi permettere se hai condizioni economiche dignitose. Ma evidentemente per un primo ministro sempre più isolato e odioso alla stessa gente che ne ha decretato il trionfo, i figli non sono una risorsa, un dono per tutta la società, ma un costo, peggio una segno di minorità culturale. 
In effetti, pochi ma buoni, e benestanti, è davvero un principio di eguaglianza, fraternità e libertà da siglare nella sacra costituzione che ha risvegliato i diritti nel mondo. Ci sono degli studiosi cattolici sicuramente codini che spiegavano come dai principi della Rivoluzione francese sono derivati tutti i totalitarismi dell'era contemporanea. Ci sono regimi culturali che non puoi neppure combattere con la dissidenza e la resistenza. Perché pervadono le scuole, le università, i media, le menti. Ti fanno credere di essere difensore delle libertà individuali se tratti le creature a tua immagine, se pretendi di plasmarle a tuo piacere, di ergere a pretesa ogni tuo desiderio, di considerare prioritarie le categorie economiche. Ti fanno anche credere di essere aperto, buono, gusto, morale e di sinistra se agisci così. 
Poi si stupiscono che il popolo bue non li vota più, i radical-chic, i gauchistes in cachemire che non perdono il vizio di spiegarti come devi essere per essere organico al potere. 
E pensare che Macron ha fatto commuovere Renzi e amici, che ancora lo cercano come leader sovranazionale per le prossime elezioni europee. Hanno scelto l'estinzione. Si fa prima che a ridurre le nascite.

Nessun commento:

Posta un commento