giovedì 19 dicembre 2019

PELOSI SU TRUMP: «NON ODIO NESSUNO, SONO CATTOLICA». MA SULL’ABORTO NON È CATTOLICA



La portavoce della Democrat House Nancy Pelosi si dichiara cattolica quando difende le sue opinioni politiche.

Pelosi ha una lunga storia di sostegno all'aborto volontario, e il suo partito ha fatto a pezzi la libertà religiosa. Tuttavia, continua a insistere di essere una cattolica fedele e orante.
Qualche giorno fa ha menzionato di nuovo la sua fede cattolica quando un giornalista ha chiesto se la sua vera motivazione per le audizioni sull'impeachment è che "odia" il presidente Donald Trump, come riferisce l'AP .

"Odi il Presidente, signora Presidente?" Chiese la giornalista mentre Pelosi stava finendo la sua conferenza stampa settimanale.
"Non odio nessuno", rispose arrabbiata Pelosi. “Si tratta della Costituzione degli Stati Uniti e dei fatti che portano alla violazione del giuramento da parte del presidente. E come cattolico, sono offesa  perché lei usato la parola odio in una frase che mi si rivolge. "
Pelosi ha detto che prega per Trump. 
Lo ha anche denunciato come un "codardo" per non aver messo in atto restrizioni sulle armi e "crudele" a causa delle sue politiche sull'immigrazione.
Prima di uscire innervosita dalla stanza, Pelosi si è anche scagliata contro il giornalista che ha posto la domanda, dicendo: "Non scherzare con me quando si tratta di parole del genere".

"I don't hate anybody…As a Catholic, I resent your using the word hate in a sentence that addresses me. I don't hate anyone…So, don't mess with me when it comes to words like that."

Ma Pelosi non pratica ciò che predica.
Contro la sua fede e i suoi diritti umani fondamentali, si oppone costantemente alla legislazione a favore della vita – combattendo  ogni minima protezioni per i bambini dall'aborto. Più di 80 volte quest'anno, ha bloccato una proposta di legge per proteggere i neonati che sopravvivono agli aborti dall'infanticidio .
Pelosi è stata un fedele politico per l'industria dell'aborto, arrivando persino a chiamare l'aborto in ritardo "sacred ground". In qualità di Presidente della Camera, ha tentato di smantellare le politiche a favore della vita dell'amministrazione Trump e ripristinare tagli nei confronti di  Planned Parenthood e altre attività abortive. Pelosi ha stretti legami con Planned Parenthood , la più grande catena di aborti in America.

Alla fine dell'anno scorso, ha detto a RollCall che "la salute riproduttiva delle donne" - un eufemismo per l'aborto illimitato fino alla nascita - sarà la sua priorità come oratore.
Sotto la sua guida, anche la libertà religiosa è stata compromessa e organizzazioni benefiche cattoliche come le Piccole Sorelle dei Poveri sono coinvolte in costose battaglie legali che durano anni per difendere il loro diritto di praticare le loro credenze.

 NATIONAL   MICAIAH BILGER 5 DIC 2019 | WASHINGTON, DC

 Tratto da Lifenews
il breve video del breafing

noi li chiamiamo cattolici adulti ......



Nessun commento:

Posta un commento