sabato 25 gennaio 2020

PRESIDENT TRUMP TELLS MARCH FOR LIFE: “EVERY CHILD BORN AND UNBORN IS A SACRED GIFT FROM GOD”




“Grazie mille e grazie Jeanne (Jeanne Mancini, President of The March for Life). È mio onore essere il primo presidente della storia a partecipare a March for Life. Siamo qui per un motivo molto semplice: difendere il diritto di ogni bambino, nato e non nato, di realizzare il loro potenziale dato da Dio. Ogni bambino è un dono prezioso e sacro di Dio. Insieme dobbiamo proteggere, amare e difendere la dignità e la santità di ogni vita umana.
Quando vediamo un bambino nell'utero, vediamo la maestosità della creazione di Dio, ogni bambino nato e non nato è fatto a immagine santa di Dio Onnipotente".

Dopo questo inizio il presidente Trump  ha ringraziato i milioni di americani che sono a favore della vita e i partecipanti alla marcia per essersi venuti da ogni parte per combattere contro l'aborto.

"È per me un grande onore essere il primo presidente della storia a partecipare alla March for Life!", ha detto Trump alla folla.
"Siamo qui per un motivo molto semplice: difendere il diritto di ogni bambino - nato e non nato - a realizzare il proprio potenziale dato da Dio". "I giovani sono il cuore di March for Life e sono lori la nuova generazione pro-famiglia, pro-vita".

Il presidente Trump ha difeso il suo impegno per la vita, iniziando con l'azione nel suo primo giorno in carica per sconfiggere International Planned Parenthood.


"Dal mio primo giorno in carica ho intrapreso azioni storiche per proteggere il nascituro", ha detto. "I bambini non ancora nati non hanno mai avuto un difensore più forte alla Casa Bianca ... Come ci dice la Bibbia, ogni persona è fatta meravigliosamente".
“E durante la mia prima settimana in carica, ho ripristinato e ampliato la politica di Città del Messico (quella politica iniziata nel 1984 ed è contraria all’aborto) e ho emesso una regola per governare l'uso del finanziamento dei contribuenti del Titolo X (un programma federale che assiste le famiglie nella pianificazione familiare e che non può essere utilizzato per abortire) . Ho informato il Congresso che avrei posto il veto a qualsiasi legislazione che indebolisse la politica per la vita o che incoraggiasse la distruzione della vita umana ". “Alle Nazioni Unite, ho chiarito che i burocrati globali non hanno affari per attaccare la sovranità delle nazioni che proteggono la vita innocente. I bambini non ancora nati non hanno mai avuto un difensore più forte alla Casa Bianca."
“Abbiamo preso misure decisive per proteggere la libertà religiosa - così importante - la libertà religiosa è stata attaccata in tutto il mondo e, francamente, fortemente attaccata nella nostra nazione. Lo sapete meglio di chiunque altro. Ma lo stiamo fermando. E ci occupiamo di medici, infermieri, insegnanti e gruppi come le Piccole Sorelle dei Poveri ”.

"Stiamo sostenendo l'adozione basata sulla fede e per sostenere i nostri progetti  abbiamo nominato 187 giudici federali, che applicano la norma come è scritta, inclusi due fenomenali giudici della corte suprema - Neil Gorsuch e Brett Kavanaugh".

Il presidente ha condannato i democratici per aver concesso l'aborto su richiesta fino al nono mese.
“Purtroppo, l'estrema sinistra sta lavorando per cancellare i nostri diritti dati da Dio, vogliono chiudere le organizzazioni benefiche basate sulla fede, bandire i leader religiosi dalla piazza pubblica e mettere a tacere gli americani che credono nella santità della vita. Si mobilitano contro di me  perché sto combattendo per te e sto combattendo per coloro che non hanno voce. E vinceremo perché sappiamo come vincere.  Sappiamo tutti come vincere. Sappiamo tutti come vincere. Hai vinto per molto tempo. Hai vinto per molto tempo ", ha detto.

“Insieme, siamo la voce per i senza voce. Quando si tratta di aborto - e lo sai, hai visto cosa è successo - i democratici hanno abbracciato le posizioni più radicali ed estreme prese e viste in questo paese per anni e decenni, e puoi anche dirlo, per secoli.
Quasi tutti i principali democratici del Congresso ora supportano l'aborto finanziato dai contribuenti fino al momento della nascita. L'anno scorso, i legislatori di New York hanno applaudito con gioia il passaggio della legislazione che avrebbe permesso a un bambino di essere strappato dal grembo materno fino al parto.”

Il presidente Trump ha proclamato "Le madri sono eroi" mentre ringraziava i partecipanti per la loro leadership. Ha aggiunto, ogni bambino porta gioia in una famiglia ... ogni vita umana è fatta a immagine santa di Dio Onnipotente. "

Ha concluso rivolto ai partecipanti: "Sono venuto a ringraziarti, è così bello rappresentarti, vi amo tutti e dico con vera passione 'Grazie, Dio ti benedica e Dio benedica l'America".

Nessun commento:

Posta un commento