martedì 21 ottobre 2014

IL GENDER E LA CICUTA

LA CIVILTA' EUROPEA E LA DEGRADAZIONE DELLA CULTURA

Cominciamo subito col dire, che oramai sinceramente si è un po’ stufi di questa eterna discussione sui matrimoni omosex, sulle (presunte) aperture della Chiesa, sulla errata contrapposizione tra Chiesa e matrimonio arcobaleno.
La lista di cose da dire, di ragionamenti da fare sarebbe lunga: ma quello che sta succedendo un po’ in tutta Italia non è casuale.

Socrate beve la cicuta


Mentre in Europa si pensa a formulare, con aggiornamenti vari, un manuale di auto-educazione sessuale, nel quale, con tanto di citazioni, viene spiegato ai bambini che anche essi hanno il diritto alla masturbazione e quindi suggerire pratiche sane per raggiungere l’orgasmo, in Italia, si discute se sarà ancora legittimo poter dire “che il matrimonio è solo tra uomo e donna”. E (vedi Bologna) via di lanci di bottiglie, di urla, di sputi, di insulti a chi, in piedi e in silenzio, vuole solo affermare un diritto sacrosanto; quello di pensare diversamente.
Non amo le Sentinelle in piedi, nemmeno quelle sedute, non sono il mio genere di attività, penso anche, che volendo raggiungere uno scopo, a volte, rischiano di ottenere l’effetto contrario, cioè dare voce a quei pirla che la tolleranza la praticano solo con la scelta della marijuana o col cane che piscia sotto ogni portico e mai e poi mai con gli esseri umani, che ahiloro, la pensano diversamente. 

Ma bisogna cavarsi quel prosciutto dagli occhi e iniziare ad accorgersi che c’è un attacco concentrico della lobby del gender a tutta la civiltà occidentale: attacco che vuole togliere la libertà di essere diversamente da come quel pensiero unico ci vorrebbe (la corte tedesca ha sentenziato che l’incesto volontario è praticabile!!). Come recitava Pasolini “nell’epoca della tolleranza di tutte le diversità, non se ne tollera più nessuna”.  

E’ sotto attacco la civiltà europea costruita con pazienza per anni e con la scusa del progresso e della libertà si rifiuta l'altro, visto come ostacolo al raggiungimento delle proprie voglie. Sui modi con cui agire possiamo intenderci, sul quanto sta accadendo mi pare chiaro.
Peppino

da Clandestinozoom

Nessun commento:

Posta un commento